TECO ha testato con successo le valvole per apparecchi gas G2 con Firebag per l’utilizzo con idrogeno

Il mondo cambia e non abbiamo più tempo da perdere: serve cambiare il modo in cui facciamo le cose nella nostra quotidianità per supportare il passaggio a un mondo a basse emissioni di carbonio e raggiungere l'obiettivo Net Zero.
TECO innova anche nel promuovere concretamente e con determinazione la sostenibilità ambientale, sfruttando il proprio know-how e proponendo nuove soluzioni.
TECO ha aperto un progetto legato ai gas rinnovabili, con particolare attenzione all’idrogeno: il reparto ricerca e sviluppo sta concentrando i propri sforzi sullo scenario legato all’iniezione controllata di quantità crescenti di idrogeno all’interno delle reti gas e sullo studio di soluzioni per infrastrutture al 100% di idrogeno.
TECO ha testato le valvole per apparecchi gas G2 con Firebag per l’utilizzo con idrogeno. Le valvole hanno superato con successo le prove secondo la EN331:2016 nella condizione più gravosa con idrogeno al 100%.

Valvola diritta con Firebag versione filettata/raccordo filettato

Valvola 90° con Firebag versione filettata/raccordo filettato
Siamo a disposizione per fornirvi maggiori informazioni tecniche e approfondire con voi lo sviluppo di nuove soluzioni, contattateci al +39 (0) 30 6850510 / info@tecosrl.it