TECO presenta K4.1 E-READY: la nuova valvola da incasso motorizzabile

TECO presenta K4.1 E-READY: la nuova valvola da incasso motorizzabile

K4.1 E-READY è la nuova valvola d’intercettazione da incasso progettata da TECO per soddisfare i nuovi bisogni della domotica in relazione a impianti sanitari, di riscaldamento, servizi pay-per-use e alcune applicazioni di giardinaggio.

Grazie all’inserimento del nuovo motore della Serie E100, K4.1 E-READY può essere comandata a distanza permettendo, grazie al collegamento ai sistemi di smart home, una gestione degli impianti sicura e personalizzata. 


Fornita premontata in una cassetta ispezionabile estremamente compatta (profondità: 75-80 mm), la valvola K4.1 E-READY agevola il lavoro dell’installatore grazie alla flessibilità del sistema di connessione FASTEC e i nuovi raccordi a gomito e “tee”. Anche il possibile successivo inserimento del motore è semplice e rapido, grazie alla presenza dell’attacco Snap-Fit e del connettore del cavo elettrico Molex Microfit.

Compatta, pratica e innovativa, la valvola K4.1 E-READY con motore E100 non trascura l’estetica. L’unico elemento visibile esternamente è la placca di copertura, disponibile in quattro eleganti finiture.


Scopri di più su K4.1 E-READY: https://www.tecosrl.it/mrk/k4-1-valvola-da-incasso-remotizzabile/

Richiedi
informazioni